Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mini Imu: in Valle Camonica è corsa agli uffici tributi e ai Caf

Darfo - Ultimi giorni e code davanti agli sportelli dei Comuni per pagare la mini Imu, imposta sulle abitazioni principali, che deve essere pagata entro venerdì prossimo.
I servizi tributi dei seguenti Comuni della Valle Camonica (Cerveno ha applicato l'aliquota 5 per mille; Cividate Camuno 5,50; Darfo Boario Terme 4,80; Gianico 5,00; Losine 5,50; Ossimo 5,00; Piancogno 5,50) hanno potenziato i servizi degli uffici comunali con l’avvicinarsi del termine ultimo per il pagamento.

imu tassa spaventa italiani

La Mini Imu va a colpire i fabbricati adibiti ad abitazione principale e le relative pertinenze. L’importo dovuto sarà pari al 40% della differenza tra l’ammontare dell’imposta calcolata con aliquota e detrazioni deliberate dai Comune e l’imposta calcolata con aliquota e detrazioni previste dalla normativa statale (4 per mille).

I dubbi per i cittadini possono essere risolti con i consiglieri di esperti o dei Caf, che in questo periodo sono presi d'assalto. Sono interessati al pagamento della mini Imu più di 100mila bresciani
Ultimo aggiornamento: 22/01/2014 01:15:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE