Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Statale 38 dello Stelvio chiusa di notte da Grosio a Bormio

Sondalo (Sondrio) - Nella notte di domani - martedì 5 dicembre - Anas eseguirà i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici e la revisione dei presidi antincendio presenti all’interno delle gallerie Le Prese, Verzedo, Sant'Antonio, Tola e Capina, lungo la strada statale 38 "dello Stelvio", nei territori comunali di Grosio, Sondalo, Valdisotto e Bormio, dal km 86,700 al km 99,700 in entrambe le direzioni.


Nella notte di martedì 5 dicembre la statale 38 sarà chiusa al traffico dalle 21 fino alle 6 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato secondo le seguenti modalità: i veicoli provenienti da Sondrio in direzione Bormio dovranno uscire allo svincolo di Le Prese al Km 86,300 e, percorrendo un tratto della Sp 27, potranno reimmettersi sulla statale allo svincolo di Cepina al Km 99,700; i veicoli provenienti da Bormio in direzione Sondrio dovranno uscire allo svincolo di Cepina - Valdisotto al Km 99,700 e, percorrendo un tratto della Sp 27, potranno reimmettersi sulla statale dallo svincolo di Sondalo.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023 03:02:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE