Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tecnici al lavoro sulla Railzip di Ponte di Legno

Ponte di Legno (A. Pa.) - Dieci ore di lavoro al giorno i tecnici di Fly Emotion con prove di carico e funzionamento della Railzip in località Valbione di Ponte di Legno (Brescia). L'opera, finanziata con 700mila euro dalla SIT (Società Impianti Turistici) con tecnologia brevettata Fun Technologies e gestita da Fly Emotion, operatore specializzato del settore da 10 anni, è stata realizzata nell'ultimo anno. In questi giorni gli escursionisti che frequentano la zona possono osservare i tecnici al lavoro per poter mettere in funzione la nuova attrazione del Comprensorio.


Railzip - Ponte di LegnoIeri - giornata festiva - i tecnici hanno seguito con tanto di tempi ed effettuato nuove prove.

In particolare vengono valutati gli ingressi nei punti di scambio. L'obiettivo è concludere le prove e mettere in funzione la Railzip.


La partenza è posizionata presso la stazione di monte della seggiovia Valbione e l’arrivo presso la partenza della stessa seggiovia. Lo sviluppo complessivo supererà ampiamente il chilometro di lunghezza: 1.291 metri per la precisione. Un dislivello di 250 metri ed una pendenza media del 20%.


Railzip - Ponte di Legno 1

Durante la corsa, che durerà circa 5 minuti e potrà essere effettuata da soli oppure in coppia, lo sguardo potrà spaziare sul paese di Ponte di Legno e sulle montagne che lo abbracciano.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2020 00:32:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE