Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omaggio dell'Associazione Impronta Camuna ai vigili del fuoco di Brescia

Brescia - Impronta Camuna ha reso omaggio ai vigili del fuoco di Brescia donando un grande tricolore che è stato posizionato sul pennone di Campo Marte. Dopo la cerimonia di Breno, dove l'Associazione Impronta camuna, guidata da Roberto Bontempi, ha assegnato il riconoscimento ai vigili del fuoco, permanenti e volontari, di Brescia e della Valle Camonica, una secondo appuntamento si è svolto nel parco intitolato a Sam Quilleri a Brescia, in occasione delle festa di Santa Barbara.

A issare il tricolore sono stati i vigili del fuoco, saliti con l’autoscala.
"È un dono che Impronta camuna ha fatto alla popolazione bresciana e a chi tutela la sicurezza - spiega il presidente dell’associazione Roberto Bontempi -. I vigili dei fuoco, con le forze dell’ordine, sono custodi della sicurezza e vanno ringraziati ogni giorno per il lavoro che svolgono". Inoltre - conclude Bontempi - "la cerimonia è avvenuta in occasione delle festa della patrona e nel mese in cui è stata promulgata la Costituzione italiana, il 27 dicembre di 76 anni fa".

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023 08:34:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE