Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Forum dei chirurghi ortopedici: evento nazionale in Valle Camonica

Bienno (Brescia) - Chirurghi ortopedici a confronto in Valle Camonica. Il prossimo 23 febbraio la Valle Camonica ospiterà un importante Forum di Chirurghi Ortopedici incentrato sul “Trattamento della Spalla Traumatica”.

All’Eremo dei Santi Pietro e Paolo di Bienno si daranno convegno specialisti provenienti da tutto il Nord Italia per portare la propria esperienza, discutere e confrontarsi sui diversi temi relativi a questo aspetto della pratica ortopedica che ha visto molte innovazioni negli ultimi anni, con l’obiettivo di un approfondimento in un contesto informale, interattivo e costruttivo.


L’incontro è organizzato dal dottor Gianpaolo Chitoni, direttore della Struttura Complessa di Ortopepedia-Traumatologia dell’ospedale di Esine e vedrà fra i moderatori il dottor Mario Borroni dell’Humanitas Research Hospital di Rozzano, il dottor Roberto Capelli dell’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, il dottor Alessandro Casiraghi degli Spedali Civili di Brescia e il dottor Alberto Momolo dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza.


La direzione strategica dell’ASST della Valcamonica esprime "la propria soddisfazione per la realizzazione di questo importante evento che sottolinea la considerazione e i traguardi concreti che l’Ortopedia e Traumatologia camuna ha raggiunto in questi anni, ponendo l’Ospedale di Vallecamonica tra i migliori Centri di eccellenza lombardi".

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024 09:08:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE