Le iniziative adottate sono state molteplici: interviste agli amministratori pubblici e incontri con gli imprenditori, sondaggi e questionari a residenti e ospiti, studio dei competitor e del posizionamento della località.
L’obiettivo era quello di partire da una larga verifica in campo turistico dell’opinione e delle proposte della Comunità, affiancate da un serio approfondimento tecnico affidato a professionisti di settore per comporre uno studio-progetto finalizzato all’indirizzo delle politiche di sviluppo turistico e impiantistico dei prossimi 10 anni.
Martedì 21 giugno alle 20:30 presso la sala 350 al Palasport di Folgaria, come svelato dal sindaco Michael Rech (nella foto), sarà quindi presentato alla popolazione il risultato di questo lavoro con rilievo particolare per l’illustrazione dell’esito dei 600 questionari raccolti tra i residenti, della proposta per la riqualificazione della Francolini e della proiezione finanziaria della società impianti nei prossimi vent’anni. La serata prevederà al termine della presentazione un largo spazio per le domande e il dibattito.