Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 4 dicembre 2019

Folgaria: Alessandro "Ciccio" Giuliani con Andrea Diana alla Scaligera Basket

Folgaria - Il Folgaria Basketball Camp applaude l'arrivo a Verona come head coach della Tezenis di Andrea Diana: il tecnico livornese ha sostituito l'esonerato Luca Dalmonte ed ora cercherà di portare nella massima categoria la Scaligera Basket, come fece con la Leonessa Brescia nel 2015/16.


andrea dianaCoach Diana, già al camp di Renato Caroli come istruttore per diversi anni, nelle ultime stagioni è stato capo allenatore in numerosi turni proprio a Folgaria. E pure nella prossima edizione, che sarà la 33esima (estate 2020), è confermata la sua presenza, come pure quella di un altro coach che ha seguito le orme di Andrea: stiamo parlando di Alberto Seravalli, storico coach del FBC e attuale vice allenatore di Caja a Varese.


E a proposito di personaggi storici del FBC, Andrea Diana lavorerà a stretto contatto con Alessandro "Ciccio" Giuliani, general manager della Tezenis e coach a Folgaria già negli anni novanta.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2019 10:47:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca