Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fiera Bolzano, presentato il nuovo format di Beam

Bolzano - Si è svolto ieri l'atteso lancio del nuovo format BEAM. L’evento, un'importante pietra miliare per il futuro dell'industria dell'ospitalità, è stato dedicato alla presentazione di soluzioni innovative e concetti lungimiranti da parte di relatori di spicco, provenienti da 5 Paesi.


Il Launch Event di BEAM che si è svolto presso Fiera Bolzano ha attirato una comunità internazionale di oltre 100 ambiziosi GameChangers e ChangeMakers provenienti dal settore ospitalità.

I partecipanti hanno assistito a presentazioni stimolanti da parte di relatori d'eccezione che hanno offerto non solo approfondimenti sulle attuali tendenze, ma anche impulsi visionari e concreti per la trasformazione del settore – secondo il motto dell’evento: Let’s change the world through hospitality.


In questo inizio di successo – con tutti i partecipanti entusiasti sia delle idee presentate sia delle possibilità di collaborazioni future - sono state poste le basi per il primo BEAM Summit, che si terrà a Bolzano il 13 e 14 giugno 2024. Con il suo approccio interdisciplinare, il convegno riunirà visionari e leader dell'industria alberghiera, della gastronomia, dell'agricoltura e della ristorazione, nonché del turismo, offrendo soluzioni concrete e tante ispirazioni per le attuali sfide dell'intero settore.
Per maggiori informazioni sull'evento lancio di Beam e sulle attività future, è possibile visitare il sito www.beam-summit.com.

Ultimo aggiornamento: 15/09/2023 16:00:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE