Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Famiglia Cooperativa Vallagarina: riconfermato il presidente Stefano Libera

Trento – Il teatro di Sabbionara d’Avio ha ospitato alcuni giorni fa l’assemblea annuale delle socie e dei soci della Famiglia Cooperativa Vallagarina per presentare i risultati di un anno di attività contenuti nel bilancio archiviato il 31 dicembre scorso e approvato con voto unanime.
“Le vendite hanno sfiorato i 7 milioni e mezzo di euro – spiega il presidente Stefano Libera – L’incremento, rispetto allo stesso dato di dodici mesi prima, è stato del 10.30% pari a 697 mila euro. L’utile è stato di 14 mila 600 euro.
Due dati che indubbiamente ci danno morale per continuare e dimostrano che, nei dodici mesi trascorsi, abbiamo lavorato bene e le comunità servite con soci e clienti hanno dimostrato apprezzamento per il servizio garantito nella quotidianità del nostro co-operare”.

Nel corso del 2023 la cooperativa di consumo, diretta da Stefano Longhi (a capo di uno staff di ventinove collaboratrici e collaboratori) ha servito con la rete di punti vendita le comunità di Avio (supermercato e farmacia), Pilcante, Serravalle, Sabbionara, Chizzola, Borghetto, Vò Sinistro, Santa Margherita, Belluno Veronese e Ala. Non solo i numeri hanno caratterizzato l’appuntamento assembleare.

Le socie e i soci hanno rinnovato la propria fiducia al presidente Stefano Libera e hanno eletto tre componenti del consiglio di amministrazione: Francesca Trainotti (zona Pilcante), Michele Matuella (zona di Chizzola), Loretta Vicentini (zona Avio).

L’assemblea ha espresso il grazie a Mirella Saiani e Roberto Segarizzi consiglieri uscenti che hanno scelto di non ricandidare e a Daniela Lumaca che dopo quarant’anni di servizio in Famiglia Cooperativa ha ultimato il percorso professionale.

Durante i lavori sono intervenuti i sindaci di Avio Ivano Fracchetti (nella foto), di Ala (facente funzioni) Luigino Lorenzini, il presidente del Consiglio Provinciale di Trento, Claudio Soini, il presidente del consorzio Sait, Renato Dalpalù, e Barbara Feroldi consulente del settore consumo della Federazione Trentina della Cooperazione.
Ultimo aggiornamento: 15/05/2024 19:50:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE