Occorre poco per regalare esperienze indimenticabili nello scenario alpino da favola.
COSA FARE A CAPODANNO
Il Natale è alle porte e tutti sanno come si svolgerà la festa: davanti all’albero di Natale addobbato, insieme si canticchia «Astro del Ciel» con toni di voci che ricordano più un rumore fastidioso che non delle note solenni. E dopo aver a malapena digerito la cena di Natale già si annuncia la prossima festa: il Capodanno. Ogni anno ci si pone la stessa domanda: «Festeggiare il capodanno, sì, ma dove?». La risposta è semplice: alla «Silvester Snow Night»sul Corvatsch oppure sulla Diavolezza gustando una cena di gala diabolicamente gustosa.
SILVESTER SNOW NIGHT - Street food goes mountain
Per chiudere l’anno in maniera debita, la brigata del ristorante Murtèl alla stazione intermedia proporrà specialità da tutto il mondo interpretando con passione il motto «Streed food goes mountain». Alle 22.30, all’Hossa Bar decollerà il vero party di capodanno con il duo britannico-svizzero «Brüder Fërns», che farà ballare con un repertorio misto che spazia dai vecchi successi e dal pop, rock, soul, disco fino ai brani attuali.
CENA DI GALA ALLA DIAVOLEZZA
Sulla Diavolezza, un menù squisito, grandiosi fuochi d’artificio e un party fragoroso a quasi 3000 metri di quota renderanno il capodanno indimenticabile. Per evitare rientri faticosi dopo la festa, prenota già adesso una camera nel rifugio Berghaus Diavolezza.
INFO IMPIANTI
Orari d'apertura Corvatsch/Furschellas
Orari d'apertura Diavolezza
Orari d'apertura Lagalb