Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni comunali: programma del candidato sindaco Barbara Bonicelli e della civica "Artogne, Piazze e Acquebone"

Artogne - Alle Comunali del prossimo 3 e 4 ottobre ad Artogne, nella Bassa Valle Camonica, si ripresenta la lista civica "Artogne, Piazze e Acquebone", sostenuta da Lega e Fratelli d'Italia, con candidato sindaco Barbara Bonicelli, 44 anni, psicoterapeuta e docente, primo cittadino uscente.


"Ci ripresentiamo - spiega il candidato sindaco Barbara Bonicelli (nella foto) - nel segno della continuità, per completare le opere che abbiamo avviato in questo quinquennio e realizzare altre opere importanti opere per il nostro paese". Nel ultimo quinquennio il Comune di Artogne ha ottenuto 8 milioni e mezzo di contributi a fondo perduto e per il futuro - sottolinea Barbara Bonicelli, "abbiamo tanti progetti: la nostra attenzione si rivolgerà alle scuole, alla salvaguardia del territorio, al turismo, oltre che alla mantenimento della rete sociale che si è rafforzata e radicata in questo anno e mezzo di emergenza Covid".


In questi giorni il programma della lista "Artogne, Piazze e Acquebone" è in distribuzione alle famiglie di Artogne e nelle prossime settimane sarà illustrato ai cittadini.

Cinque i punti salienti del programma della lista con candidato sindaco Barbara Bonicelli: completamento opere finanziate; prosecuzione con i lavori su acquedotti e rete idrica; manutenzione scuola ed edilizia scolastica; mantenimento della rete solidale di supporto alle famiglie con fragilità e servizi di assistenza ai cittadini in collaborazione con il volontariato e potenziamento delle strutture adibite ad attività sportiva e turistica.


LISTA CIVICA "ARTOGNE, PIAZZE, e ACQUEBONECandidato sindaco: Barbara Bonicelli, 44 anni, psicoterapeuta e docente


Lista e candidati consiglieri comunali (nella foto): Roberto Arrigoni, 41 anni, consulente assicurativo; Fabio Cantoni, 32 anni, capo reparto GDO; Gualtiero Cotti Cometti, 58 anni, ragioniere; Paolo Cotti Cottini, 25 anni, arredatore; Eleonora Fontana, 44 anni, avvocato; Marco Franzoni, 26 anni, ingegnere meccanico; Cristina Lorenzetti, 20 anni, barista; Alessandro Martinelli, 50 anni, operaio; Mario Pelucchetti, operaio, 23 anni; Lino Ravelli, 66 anni, ingegnere civile, docente; Cinzia Sertori, 39 anni e Roberto Spagnoli, 41 anni, operaio.


Ultimo aggiornamento: 15/09/2021 08:42:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE