Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 11 giugno 2017

Elezioni Comunali, Aprica: Dario Corvi, 33 anni, è il nuovo sindaco

Aprica - Dario Corvi, 33 anni, urbanista, è il nuovo sindaco di Aprica (Sondrio). Era il candidato dell'unica lista in corsa alle amministrative (Aprica al futuro - Uniti per il cambiamento) e l'unica incertezza era legata al quorum che è stato raggiunto nel pomeriggio.


Al voto si è recato il 72,42% dei 1.385 aventi diritto al voto (cinque anni fa la percentuale di votanti era stata l'83,10%) e con il raggiungimento del quorum Dario Corvi e la sua lista hanno festeggiato.

"Gli aprichesi dimostreranno senso civico e rispetto delle istituzioni", aveva detto alla vigilia l'attuale neosindaco di Aprica.


Dario Corvi aprica

Una lista di cambiamento, rispetto all'ultima Amministrazione, in discontinuità con la Giunta guidata da Carla Cioccarelli. Il neo sindaco promette: "Ci metteremo subito al lavoro per definire la Giunta e avviare il programma messo in campo e illustrato ai cittadini durante la campagna elettorale".

Ultimo aggiornamento: 11/06/2017 23:50:54
POTREBBE INTERESSARTI
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
In quattro giorni a Fiera Bolzano ben 43mila visitatori, i commenti degli operatori
ULTIME NOTIZIE
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci