Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, al via l'iter per la seconda variante del Pgt

Edolo - Avviato l'iter per la realizzazione della seconda variante al Piano di Governo del Territorio di Edolo (Brescia). L'obiettivo è definire un piano delle regole e un piano dei servizi con l'obiettivo di migliorarli.

Il Comune di Edolo invita imprese, società civile, organizzazioni e cittadini a partecipare ai momenti di confronto e coinvolgimento che verranno organizzati per contribuire attivamente al processo decisionale nell’ambito del più aperto procedimento di predisposizione della prima variante del Piano di Governo del territorio.


Edolo municipioIl termine per la presentazione di suggerimenti o proposte da parte di chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, è fissata al 27 novembre e potranno essere inviare tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.edolo.bs.it o consegnato in duplice copia presso l’ufficio protocollo del Comune di Edolo nei seguenti giorni: dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 12 usando l’apposito modello caricato sul sito internet istituzionale www.comune.edolo.bs.it.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2020 04:58:30
POTREBBE INTERESSARTI
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
E' il secondo in Lombardia dopo quello della Valtellina
Iseo (Brescia) - La settimana appena iniziata si aprirà ancora con tanti temporali, localmente molto intensi con rischio...
ULTIME NOTIZIE
Olten (Svizzera) - Un risultato straordinario per l'Italia dell'Orienteering. Francesco Mariani ottiene un 11° posto con...
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser