Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Da Sondrio al Pizzo Scalino: impresa dello skyrunner Simone Bertini

Sondrio - Grande prestazione di Simone Bertini, lo skyrunner 24enne valtellinese che è salito di corsa al Pizzo Scalino, partendo dal capoluogo valtellinese. In 4h55’31” Simone Bertini ha percorso i 45km e 3000 metri di dislivello positivo tra Sondrio e la vetta del Pizzo Scalino.

L'evento è stato organizzato dal Valtellina Wine Trail (Simone Bertini all'arrivo nella foto credit Davide Vaninetti).


Simone Bertini - credit foto Davide Vaninetti -Lo skyrunner è partito alle 5 ha raggiunto la vetta del pizzo Scalino e all'arrivo in piazza Garibaldi a Sondrio c'erano amici, appassionati di montagna e una sorpresa, la nonna. Simone Bertini ha dedicato l'impresa alle tre vittime di Chiareggio e rivolto loro un pensiero. Ora si prepara alle nuove gare, in programma nelle prossime settimane.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 10:29:45
POTREBBE INTERESSARTI
Promosso da Anei Valle Camonica e Polo Liceale di Breno
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio
Allenatore della "valanga azzurra" negli anni '70
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...