Breno (Brescia) - La Società Agricoltura Etica nella Valle dei Segni si aggiudica il bando per la realizzazione di una nuova struttura di trasformazione e commercializzazione del latte.
La Giunta della Comunità Montana di Valle Camonica aveva approvato nello scorso aprile il bando per la realizzazione di una nuova struttura per la trasformazione e la commercializzazione del latte in Valle Camonica.
Lo scorso 4 settembre si è riunita una Commissione di esperti appositamente costituita, la quale ha proceduto alla valutazione dell’unica domanda pervenuta entro la scadenza, fissata dal bando al 23 luglio, da parte della Società Agricoltura Etica nella Valle dei Segni S.c.a.r.l.
La proposta progettuale presentata è stata giudicata conforme al bando e valutata con un punteggio complessivo di 85/100.