Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiara Avanzo eletta presidente del Consiglio regionale Trentino Alto Adige

Trento - Inizia oggi il lavoro del nuovo presidente del Consiglio regionale Trentino Alto Adige, Chiara Avanzo. Sostituisce Diego Moltrer, scomparso improvvisamente a metà novembre. Chiara Avanzo è stata eletta con 39 voti a favore e 18 schede bianche. Vice sindaco e assessore del Comune di Pieve Tesino e consigliere regionale eletta nelle liste del Patt nell'ottobre 2013.
Il movimento femminile del PATT e la segretaria Lorena Torresani ha inviato un messaggio di saluto: "E’ con grande emozione e soddisfazione che cogliamo la notizia dell’elezione della nostra Consigliera Chiara Avanzo alla Presidenza del Consiglio Regionalechiara avanzo. La prima volta che questo ruolo viene occupato da una donna e questo segna un grande successo per il tutta il mondo femminile. Siamo certe che sarà all’altezza di questa alta responsabilità e che farà un ottimo lavoro, degno di chi l’ha preceduta. Siamo orgogliose di Lei e siamo orgogliose del nostro partito che dimostra ancora una volta coni fatti e non solo con le parole di essere al passo con i tempi e di avere coraggio nelle sue dando spazio a tutte le persone meritevoli. Siamo riuscite a portare a casa un risultato straordinario, il Movimento Femminile sarà sempre a supporto di Chiara alla quale vogliamo fare il più forte in bocca a lupo".
Ultimo aggiornamento: 04/12/2014 22:16:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE