Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cavalese, Di Vincenzo nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri

Cavalese - La Compagnia dei Carabinieri di Cavalese è retta da un nuovo comandante: il capitano Daniele Di Vincenzo. Subentra al Colonnello Enzo Molinari, che ha lasciato l’incarico per raggiunti limiti di età.


BIOGRAFIA
Originario di Roma, ha 46 anni ed è laureato in Giurisprudenza e Scienze della sicurezza Interna ed Esterna.

Ha intrapreso la carriera di Ufficiale nel 2012, frequentando il 53° corso applicativo presso la Scuola Ufficiali di Roma. L'ufficiale proviene dal 1° Reggimento Carabinieri Paracadutisti "Tuscania", ove ricopriva l'incarico di comandante di sezione del Reparto Addestrativo. Nella sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi in teatri esteri quali Iraq, Afghanistan, Balcani, Libia ed Africa Subsahariana, in qualità di esperto di sicurezza ed istruttore delle locali forze di polizia.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2023 11:46:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE