Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Carenza di personale sanitario, ecco la soluzione per l'ospedale di Esine

Breno (Brescia) - "Ospedale di Esine, trovata una soluzione alla carenza di personale". Il presidente della Provincia di Brescia, Emanuele Moraschini (nella foto), si dice soddisfatto per l'esito della Conferenza d'Ambito, che si è conclusa nel tardo pomeriggio a Breno (Brescia).

"La carenza di personale - ha dichiarato Moraschini - è uno dei problemi cronici dell'ospedale, ma, grazie al confronto odierno, insieme alla Direzione, alla Comunità Montana di Valle Camonica e a Regione Lombardia, siamo riusciti a trovare una soluzione concreta che permetterà di superare lo stallo sanitario".


Nel ringraziare i consiglieri regionali Diego Invernici e Davide Caparini e il presidente della Comunità Montana di Valle Camonica Alessandro Bonomelli, il presidente Moraschini fa sapere che nelle prossime settimane seguiranno incontri con i sindacati e tutti i portatori di interesse per far fronte in modo più strutturale a questo annoso problema.


"Il delicato tema della Sanità in Valle Camonica resta una priorità - ha aggiunto Bonomelli - ma sono convito che insieme ai sindaci e a tutti gli attori coinvolti, con il supporto prezioso della Provincia, saremo in grado di trovare soluzioni stabili, utili a garantire i fondamentali servizi sanitari, ai cittadini camuni".

Ultimo aggiornamento: 05/06/2023 21:41:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE