"Quest'anno - prosegue Vittoria Ferrari - abbiamo organizzato un pranzo d'asporto - polenta e brasato - che ha avuto grande successo e il ricavato è servito per l'acquisto di un grande gazebo".
VIDEO
Nel pomeriggio di ieri si è svolta la cerimonia di consegna del gazebo alla Rsa Fondazione Fratelli Bona alla presenza di don Pierangelo Pedersoli, del direttore della Rsa Christian Ramus, oltre agli ospiti, ai loro familiari, agli alpini e al gruppo volontari.
E' stato un momento di festa e il direttore Cristian Ramus ha spiegato: "Oggi è un giorno speciale, dobbiamo ringraziare il gruppo dei volontari della casa di riposo con i quali condividiamo con loro i progetti e le iniziative che portano avanti per gli ospiti della nostra Rsa. E a loro va il nostro ringraziamento". Durante la cerimonia è intervenuta Vittoria Ferrari che ha sottolineato: "E' bellissimo trovarsi in sintonia e a noi piace tantissimo ritrovarci: è la prima festa che ci rivede tutti insieme dopo il Covid, torniamo a socializzare e il nostro augurio è che queste iniziative possano continuare a lungo. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i volontari che ci sostengono".
di An. Pa.