-

Cambiano i dirigenti negli istituti scolastici della Valle Camonica

Il professor Alessandro Papale lascia il Golgi di Breno

BRENO (Brescia) - Prime nomine e cambi di dirigenti negli istituti scolastici della Valle Camonica. La direzione dell'Ufficio Scolastico provinciale ha avviato, in base ai punteggi e alle richieste dei dirigenti reggenti, i primi avvicendamenti.
In particolare lo storico dirigente del liceo Golgi di Breno, professor Alessandro Papale, è stato assegnato all’istituto comprensivo Giovanni Corna Pellegrini di Pisogne che aveva in reggenza e lascerà il liceo brenese.
Al suo posto dovrebbe arrivare la professoressa Paola Abondio, che oltre all'Ic 2 di Darfo aveva come reggenza nell'anno scolastico 2024-2025 l'istituto Olivelli Putelli di Darfo. Quest'ultima sede è stata assegnata alla professoressa Gemma Scolari, che dovrrebbe mantenere come reggenza anche l'istituto comprensivo di Pian Camuno.

Il puzzle delle dirigenze sarà completato in breve tempo, con conferme di reggenza o nuove nomine, poi si passerà alla nomine dei docenti, per le cattedre scoperte sono un centinaio negli istituti della Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento: 21/07/2025 01:12:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE