-

Bando per le associazioni combattentistiche e d’arma

Richiesta integrazione fondi

MILANO - “Con l’ordine del giorno che come Lega abbiamo presentato chiediamo di integrare i fondi destinati al bando per le associazioni combattentistiche e d’arma, così da finanziare anche i progetti ritenuti idonei ma non ammessi per esaurimento risorse. È un impegno di buonsenso per valorizzare il ruolo educativo, culturale e sociale svolto da queste realtà in tutta la Lombardia”.
Lo dichiara Floriano Massardi, consigliere regionale della Lega, primo firmatario dell’Odg che sarà discusso la settimana prossima in vista della sessione di bilancio 2025-27.

“Abbiamo seguito e promosso il sostegno alle associazioni combattentistiche sin dai suoi inizi nella scorsa legislatura, fino all’approvazione della legge regionale del febbraio 2020. Come Lega siamo da sempre vicini a queste associazioni e siamo al lavoro per garantire che tutti i progetti meritevoli possano essere sostenuti con risorse adeguate” conclude Massardi.
Ultimo aggiornamento: 21/07/2025 01:13:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE