Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Brescia, in Provincia Alghisi riceve il testimone da Mottinelli

Brescia - Passaggio di consegne ai vertici di Palazzo Broletto: oggi Pier Luigi Mottinelli ha lasciato la presidenza della Provincia di Brescia e ceduto il testimone a Samuele Alghisi eletto mercoledì scorso.

Pier Luigi Mottinelli, esponente di spicco del Pd, residente in Alta Valle Camonica, ha guidato l'Ente Provincia negli ultimi quattro anni, valorizzandolo come "Casa dei Comuni".


Alghisi - MottinelliAlle elezioni di mercoledì Samuele Alghisi, 47 anni e sindaco di Manerbio, candidato del centrosinistra ha ottenuto il 52,8 % delle preferenze, con 41 mila voti, contro i 37 mila di Giorgio Bontempi, sindaco di Agnosine, espressione del centrodestra.


Alghisi (a sinistra nella foto con accanto Mottinelli) ha indicato i temi su cui lavorerà nel suo mandato: oltre a portare avanti il programma già avviato, coordinerà i Comuni nella difficile fase post maltempo. Il primo atto saranno le nomine dei dirigenti e la riassegnazione delle deleghe. Il neo presidente ha già annunciato: "Tutti saranno confermati".

Ultimo aggiornamento: 02/11/2018 22:06:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE