Brescia - Il prefetto di Brescia, Attilio Visconti, ha incontrato il direttore Inps di Brescia, Mauro Saviano, unitamente al comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia, Natalia Restuccia, per fare il punto della situazione sull’episodio di incendio verificatosi presso la sede dell’Inps e per ricevere garanzie sui tempi di riapertura della medesima sede e sulla continuità dell’erogazione dei servizi.
Il direttore dell’Inps ha riferito come siano state immediatamente attivate le ditte specializzate per l’adozione delle certificazioni di competenza. I lavori di verifica verranno completati entro domani, cosicchè mercoledì riprenderà regolarmente e a pieno ritmo l’attività lavorativa.
Il direttore dell’Inps ha altresì rassicurato e tranquillizzato il Prefetto sulla circostanza che i lavoratori Inps sono stati dotati di un’apposita chiavetta USB mediante la quale poter lavorare da casa.
Il Prefetto si è detto soddisfatto dell’incontro e ha ringraziato il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco per la celerità con la quale ha proceduto a mettere in sicurezza lo stabile.