Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno, chiusura invernale del Passo Crocedomini

Breno - In arrivo maltempo con neve fino a 1300-1500 metri di quota e l'ufficio viabilità della Provincia di Brescia ha disposto dalle 16 di domani - martedì 2 novembre - la chiusura della strada Sp345 del Passo Crocedomini. Il collegamento viario tra Valle Camonica, Val Trompia e Valle Sabbia sarà interdetto al passaggio fino alla prossima primavera.

La chiusura è utile a garantire la pubblica incolumità e la sicurezza stradale.


CHIUSURA PASSO CROCEDOMINI - Secondo l'ordinanza della Provincia di Brescia la Sp 345 delle "Tre Valli" sarà chiusa in Valle Camonica da km 65 del Passo Crocedomini al km 66+600 località Bazena, in territorio di Breno (Brescia), in Val Trompia dal passo al rifugio Bonardi, mentre la provinciale 669 dalla Val Sabbia sarà off limits ai veicoli dal km 23+000 al km 30+350.


ONDATA MALTEMPO - Le previsioni indicano piogge diffuse per oggi, domani breve pausa più asciutta e da mercoledì un nuovo intenso ciclone carico di piogge, neve e freddo. La presenza di aria fredda inoltre darà vita a un brusco calo delle temperature, più avvertibile sulle regioni settentrionali, con la possibilità più che concreta di un ritorno di importanti nevicate sul comparto alpino: i fiocchi dapprima scenderanno sulle Alpi sopra i 1500 metri, poi, da giovedì potrebbero spingersi fin verso i 1200 metri di quota specie sulla Alpe Retiche, Adamello e Trentino orientale.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2021 09:05:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE