Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Borgo La Caccia, cresce l'attività e un nuovo agriturismo

Pozzolengo - L’attività di Borgo La Caccia si amplia. Non solo per i dati ottimi sulla stagione 2022, con un incremento già al momento del 40% degli ordini e delle previsioni di vendita.


L’azienda vitivinicola operante sul Lago di Garda, con la Tenuta a Pozzolengo (Brescia), tra i produttori di Lugana DOC, recentemente ha rilevato un agriturismo sul territorio bresciano.

Si tratta dell’Almavite, in località Colombarino a Desenzano del Garda, con nove camere da letto e ristorante Acino con circa 60 coperti.


La nostra attività sta crescendo. Abbiamo rilevato negli ultimi mesi l’agriturismo, oltre a 14 ettari di Lugana. L’obiettivo è sempre quello di crescere e di lavorare sempre in un’ottica di massima qualità”, spiega Andrea Bonomelli, presidente di Borgo la Caccia.


VIDEO: https://youtube.com/shorts/XzV_Jg5JZxc?feature=share

Ultimo aggiornamento: 25/04/2022 00:04:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE