Bolzano - All’insegna del motto “Welcome on board”, Sparkasse ha dato il benvenuto a oltre 100 nuovi collaboratori, assunti nel corso del 2023, nell’ambito di un importante ricambio generazionale.
Una giornata dedicata ai neoassunti Sparkasse all’insegna del motto “Welcome on board”. Un forte messaggio di engagement è arrivato dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò (nella foto) che ha dato il benvenuto ai nuovi collaboratori, illustrando la struttura della banca e del gruppo nonché le sfide da affrontare per il futuro. I neoassunti sono stati salutati anche da tutti i Responsabili di Direzione, che hanno dato una visione complessiva della banca, spiegando i valori, i progetti, le responsabilità e rispondendo alle tante domande.
“Il futuro dell’azienda - sottolinea l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Nicola Calabrò - lo costruiamo con le persone ed è grazie al contributo dei nostri collaboratori che riusciamo a essere un’azienda di successo. Le nuove assunzioni fanno parte del programma di ricambio generazionale e di crescita.