Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Boario Terme, servizio prelievi alla RSA Angelo Maj

Boario Terme - Un nuovo servizio alla Residenza per anziani Angelo Maj di Boario Terme (Brescia). Il nuovo servizio sarà operativo 6 giorni su 7 e, tra l'altro, vi sarà anche la possibilità di saltare le code prenotandosi in una fascia oraria dedicata.


Presso la residenza per anziani Angelo Maj di Boario Terme verrà dunque aperto un nuovo ambulatorio per i prelievi che si affiancherà a quello dell’Asl di Darfo Boario Terme.

La richiesta, inoltrata a Regione Lombardia dal direttivo della Rsa oltre un anno e mezzo fa, ha ora ricevuto il beneplacito dell’Asst di Valle Camonica.


Il presidente della Angelo Maj, Umberto Barbolini, ha ricordato che il centro prelievi sarà aperto anche il sabato mattina e offrirà tutte le prestazioni che vengono garantite anche in ospedale o all’Asl di Darfo. L’idea nuova sarebbe quella di rendere operativa una fascia oraria, di trenta o sessanta minuti in un giorno prestabilito, che sarà riservata a chi deve andare al lavoro e non può permettersi di aspettare in coda: basterà prenotarsi telefonicamente al Cup per fissare un appuntamento preciso. Al piano terra della RSA sarà aperta anche la cassa per il pagamento del ticket e costi e tempi di risposta per le analisi saranno identici a quelli offerti in ospedale.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2017 00:01:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE