I residenti o i proprietari di seconde case in Comuni che hanno sottoscritto la convenzione avranno la possibilità di fare ingesso gratuitamente al parco".
L'unico obbligo per i residenti e i proprietari di seconde case è quello di avere la card, dal costo irrisorio, che dovrà essere acquistata in occasione del primo ingresso.
L'assessore regionale al Turismo e marketing territoriale, Lara Magoni, ha dichiarato ieri pomeriggio alle Terme: "Questa è la strada da seguire, il patto tra operatori privati ed enti pubblici, come quello sottoscritto alle Terme di Boario, è un passo importante che farà crescere il turismo, l'attività alle Terme e sicuramente è un cambio di rotta rispetto al passato".
La foto (sopra) dei sindaci presenti ieri alle Terme, con l'assessore Lara Magoni, la presidente delle Terme, Michela Vielmi (video sotto), e il direttore delle Terme, Adelino Ziliani, segna un cambio di passo e apre a un nuovo cammino alle Terme di Boario. Il direttore delle Terme Adelino Ziliani ha illustrato all'assessore Magoni la sinergia e la convenzione del Parco Termale con i 48 Sindaci, che nel 2019 rappresenta un record assoluto dall'inizio della gestione delle Terme da parte del Gruppo Trombini.
VIDEO