Trento - Si è svolta l’Assemblea associativa per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo di Anaci Trentino. In apertura dei lavori, sono state illustrate le attività svolte dall’Associazione nel corso dell’ultimo mandato, ed in particolare gli ottimi obiettivi raggiunti per rispondere alle sfide poste dalla pandemia. Tra questi, è stata sottolineata la tempestività nell’organizzazione di un’offerta formativa di qualità che ANACI Trentino ha garantito, in tempi brevissimi, anche grazie alla partnership con Confcommercio Trentino. Risultati che, ha ricordato il Presidente Magnani, non devono andare dispersi in quanto “la formazione da remoto rappresenta un valido strumento per ottimizzare i tempi e conciliarli con quelli del nostro lavoro in ufficio”.
Inoltre, nel corso dei lavori assembleari, dopo l’approvazione del bilancio, i soci hanno approvato all’unanimità la volontà di mantenere invariata la quota Associativa ANACI Trentino per il 2022, in segno di sostegno verso i propri associati.
Nel programma elettorale che il presidente Magnani (nella foto) ha illustrato, hanno trovato spazio una serie di iniziative volte a migliorare la qualità del lavoro del professionista, dalla formazione certificata di tutti i propri associati, all’agevolazione dei più efficienti strumenti di lavoro e studio che le moderne tecnologie informatiche mettono a disposizione oggigiorno.