Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Appaltati i lavori sui ponti della Sp 79 a Lumezzane, Agnosine e Bione

Il commento del consigliere Zobbio

Brescia - "Sono stati aggiudicati in queste ore i lavori di manutenzione sui ponti della Sp 79 nei Comuni di Lumezzane, Agnosine e Bione. Un passo avanti importante per tre interventi dal valore complessivo di oltre 3 milioni, che a breve potranno iniziare”, afferma il consigliere provinciale Giacomo Zobbio (nella foto), da sempre attento ai temi della sicurezza stradale e della viabilità.

“Si tratta - ha aggiunto - di lavori che questi viadotti attendono da diversi anni, necessari e non più rinviabili.
Un impegno che come Provincia abbiamo preso e che stiamo mantenendo, rispettando il cronoprogramma prefissato. Investiamo risorse preziose laddove serve: oltre 1,5 milioni sono destinati al solo ponte al Passo del Cavallo, che non aveva mai ricevuto una manutenzione simile, e vi sono rispettivamente 900 mila per Bione e 700 mila per Agnosine. Ora non resta che la firma sui contratti, prevista entro l’estate, dopodiché i lavori potranno iniziare concretamente”.

“Aiutare il proprio territorio senza dubbio una grande soddisfazione. Sono felice di aver dato il mio personale contributo per questo importante risultato, nell’interesse dei miei concittadini e di tutti coloro che transitano sulla strada provinciale di collegamento tra Valtrompia e Valsabbia. Prosegue così il nostro impegno per garantire ai cittadini strade adeguate alle esigenze di chi le percorre”
conclude.
Ultimo aggiornamento: 16/07/2024 18:55:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE