I biglietti vincenti saranno pubblicati nella tarda mattinata del 17 gennaio sul seguente sito www.welovebz.it; la lista completa sarà depositata e consultabile anche presso l’Azienda di Soggiorno di Bolzano (nella foto da sinistra Roland Buratti, Azienda Soggiorno Bolzano; Carlotta Bonvicini, presidente Welovebz; Johanna Ramoser, assessora alle Attivitá Economiche Comune Bolzano e Federico Tibaldo, Confesercenti).
Dove e come ritirare i premi. I fortunati vincitori possono presentarsi allo sportello dell’Azienda di Soggiorno in via Alto Adige 60 muniti del tagliando originale che va presentato come controprova e di un documento d’identità valido. Dovranno firmare l’accettazione del premio per ricevere il buono che gli permetterà di ritirare il premio presso l’attività partner.
Il progetto è per la città: “Grazie alle sei categorie che hanno costituito la cooperativa Welovebz è stato possibile ripetere l’esperienza del concorso a premi, un dono alla città, alla sua economia“, conferma la presidente Carlotta Bonvicini: “E' un’occasione per vivere delle esperienze indimenticabili per i vincitori che potranno godere della propria città e delle mille attrattive commerciali, economiche, sportive e di relax che essa ha da offrire. Il successo sta nei numeri: considerando che i clienti hanno ottenuto un solo biglietto per ogni scontrino per un minimo di spesa di 20 euro, il successo ottenuto nella prima edizione è stato ancora più grande, con 350.000 biglietti distribuiti e raccolti nelle urne sparse in tutta la città. L’entusiasmo era palpabile ovunque, un incentivo anche per gli organizzatori a ripetere l’esperienza.”
Anche l'assessore alle Attività Economiche del Comune di Bolzano Johanna Ramoser si è dimostrata soddisfatta: "Vorrei ringraziare la cooperativa Welovebz e tutti coloro che hanno collaborato, le cinque associazioni di categoria, finalmente insieme, e l’Azienda di Soggiorno le quali hanno realizzato un evento complesso che spero si sviluppi in altre iniziative. Anche quest’anno, l’attenzione per il sociale è stata grande: parte dei costi d’iscrizione – quota raddoppiata da Welovebz - e i premi non ritirati saranno donati all’Associazione Alzheimer Südtirol Alto Adige".