Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

A Brescia visita di Burla, Comandante regionale della Guardia di Finanza lombarda

Brescia - Il nuovo Comandante regionale della Guardia di Finanza Lombardia, il Generale Pietro Burla, insediatosi nella carica all’inizio dell’anno 2017, ha reso oggi visita al Comando Provinciale del Corpo, in via Milano, 9, ove è stato accolto dal Comandante Provinciale, il Colonnello Giuseppe Arbore e da ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri provenienti da tutti i reparti della provincia.

Presente all’incontro anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Sezione di Brescia.


L’alto ufficiale si è intrattenuto a lungo con il personale presso la sede della caserma “Leonessa”, approfondendo la conoscenza di tematiche concernenti la condizione del personale, infrastrutture e logistica.


Durante l’incontro è stata illustrata al Comandante regionale l’attività operativa in corso, declinata secondo i piani operativi definiti in sede centrale.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2017 16:47:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE