-

Vione: grande attesa per l’appuntamento della CaspoBles

In programma domenica 25 gennaio, con due persone: 10 e 12 chilometri

VIONE (Brescia) - Tutto pronto a Vione per la 15esima edizione della CaspoBles, la passeggiata con racchette da neve ed escursione per scialpinisti esperti ai piedi di Cima Bles organizzata dal Gruppo Alpini di Vione con il supporto di numerosi volontari, enti, associazioni e sponsor.

Per la scialpinistica non ci sono le condizioni, pertanto a meno di nevicate a sorpresa dell’ultima ora sarà possibile iscriversi solo per il giro a piedi.
La manifestazione, che si terrà domenica 25 gennaio, è inserita all’interno di Valle dei Segni Winter Tour con due percorsi: uno corto da dieci chilometri e con un dislivello di 800 metri, ed uno lungo da dodici chilometri, con un dislivello di 1000 metri.

Il programma della giornata prevede alle 8 il ritrovo presso il piazzale delle scuole elementari di Vione, dalle 8:30 alle 9 la partenza dalla piazza di Vione e, dalle 12:00, l’arrivo nella palestra delle scuole elementari, dove si terrà il Pasta party.

Gadget CaspoBles 2026 - Il gadget sarà un bellissimo paio di guanti tecnici utilissimi nelle nostre escursioni in montagna.
Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento dei 300 iscritti: per informazioni si può visitare il sito www.caspobles.it.
L’iscrizione verrà offerta ai minori di 18 anni!
Ultimo aggiornamento: 21/01/2026 00:17:36

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE