-

Centrale dello spaccio a Bressanone: arrestato 20enne

In camera aveva oltre 300 grammi tra cocaina e hashish

BRESSANONE (Bolzano)- Nei giorni scorsi, nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Bressanone hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, un giovane 20 enne di Bressanone, già noto alle forze dell’ordine per vari reati.

L’operazione si è svolta nel quartiere Milland, dove i militari hanno proceduto al controllo dell’abitazione del giovane, risultata un centrale di spaccio della zona, rinvenendo nella sua camera da letto circa 130 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello per la suddivisione della sostanza stupefacente.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale.

L’arrestato, poi sottoposto al giudizio direttissimo, è stato condannato dal Tribunale di Bolzano alla pena di anni 2, mesi 10 di reclusione e alla multa di euro 14.000.

L’operazione rientra nell’ambito del costante impegno dell’Arma dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, a tutela della sicurezza dei cittadini.
Ultimo aggiornamento: 16/08/2025 11:49:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE