Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, denuncia e segnalazione per spaccio di droga

Decisiva la segnalazione di un carabiniere non in servizio

Nella serata di venerdì scorso, i Carabinieri della Stazione di Bolzano hanno denunciato in stato di libertà un uomo ritenuto responsabile del reato “spaccio di sostanze stupefacenti” e segnalato all’Autorità Amministrativa un soggetto poiché responsabile della violazione “detenzione di sostanza stupefacente per fini personali”.

L’episodio è accaduto nei pressi della funivia del Renon, assistito da un Carabiniere non in servizio che passava a bordo della propria autovettura privata: ha notato il deferito tenere ciò che da lontano sembrava essere uno “spinello” e cedere in modo furtivo un involucro ad un secondo individuo, successivamente segnalato.

Poiché imbottigliato nel traffico ed incapace di seguire i due uomini in questione, che stavano allontanandosi, ha richiesto l’ausilio di una pattuglia in circuito per intercettarli e svolgere i dovuti approfondimenti.

La pattuglia ha successivamente rintracciato i due in via Brennero. Nel vano tentativo di eludere i controlli, il “cliente”, che poco prima ha ricevuto una confezione dal suo accompagnatore, ha gettato per strada ben due oggetti, successivamente scoperti essere delle “palline” contenenti modiche quantità di “hashish” e “cocaina”, e per questo motivo segnalato all’Autorità Amministrativa per la violazione “detenzione di sostanza stupefacente per fini personali”.
Ultimo aggiornamento: 08/01/2025 12:56:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE