Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 24 giugno 2020

Valle Camonica, definita la data per la seconda consegna straordinaria passaporti

Darfo Boario Terme - La Questura di Brescia in collaborazione con la Comunità Montana di Valle Camonica ha definito per tutti i cittadini residenti nei 40 Comuni della Comunità Montana di Valle Camonica che lunedì 6 luglio dalle 17 alle 20 presso la sede della Comunità Montana di Valle Camonica, in Piazza Tassara a Breno (Brescia) si terrà una seconda ed ultima consegna “straordinaria” dei passaporti emessi nei mesi scorsi e derivanti da appuntamenti prenotati sia per lo sportello passaporti presso il Distaccamento Polizia Stradale di Darfo Boario Terme sia presso l’Ufficio Passaporti della Questura di Brescia.


Polizia Stradale Darfo Boario Terme GdvGli utenti dovranno avere con se obbligatoriamente la carta d'identità ed eventualmente la ricevuta che è stata loro consegnata al momento della presentazione delle istanze. Nel caso in cui il titolare sia impossibilitato a venire può delegare un’altra persona, la quale dovrà essere in possesso dell’atto di delega e copia della carta identità del delegante.


Qualora il passaporto non venisse ritirato in questa data, lo stesso potrà essere ritirato a Brescia presso l’Ufficio Passaporti della Questura di Brescia oppure potrà essere richiesta spedizione a domicilio tramite assicurata, del costo di 9,05 euro da pagare al momento del ritiro, inviando mail a uffpassaporti.quest.bs@pecps.poliziadistato.it nella quale andranno indicate le proprie generalità, l’indirizzo di spedizione, un numero di telefono dove eventualmente contattare l’interessato ed allegare copia della carta d’identità

Ultimo aggiornamento: 24/06/2020 00:53:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti