Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Valle Camonica, cinque patenti ritirate dai carabinieri

giovedì, 7 gennaio 2021

Malonno – Controlli per il rispetto del lockdown in Valle Camonica. In Alta Valle smascherata una “cena clandestina”, mentre sulle strade il bilancio è di cinque patenti ritirate.

Una 52enne di Malonno e a un 37enne di Corteno Golgi sono incappati nei controlli eseguiti dai militari del Radiomobile di Breno. I due sono risultati positivi all’alcol test e per entrambi è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria, oltre all’immediato ritiro della patente di guida. La donna aveva un tasso di 1,12 g/l, mentre l’uomo, finito fuori strada mentre faceva rientro a casa, aveva un tasso di 1,95 g/l. L’auto è stata sequestrata per la successiva confisca. Gli stessi militari del Radiomobile hanno ritirato tre patenti di guida per sorpassi azzardati lungo la statale 42 del Tonale nel tratto di Malonno (Brescia).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136