Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cena vietata in ristorante di Ponte di Legno, otto giovani dalignesi multati

giovedì, 7 gennaio 2021

Ponte di Legno – Cena vietata al ristorante, otto clienti multati dai carabinieri di Ponte di Legno. Continuano i controlli dei militari sul territorio e in particolare nelle località dell’alta valle. 

Nella serata di ieri – 6 gennaio – i militari della Stazione di Ponte di Legno (Brescia), che già nei giorni scorsi avevano effettuato dei controlli amministrativi in alcuni alberghi della zona, hanno ispezionato un ristorante all’interno del quale sono stati sorpresi otto clienti che erano a cena, in violazione ai divieti imposti dal decreto governativo.

I giovani, tutti residenti a Ponte di Legno, non sono stati in grado di fornire una valida giustificazione del loro comportamento. Nei loro confronti, cosi come a carico del gestore del ristorante, sono state elevate sanzioni amministrative dall’importo di 400 euro. I carabinieri della Stazione di Ponte di Legno che fanno parte della Compagnia di Breno richiederanno l’emissione di un provvedimento di chiusura del locale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136