Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sonico, sanificata la sede della Protezione Civile

sabato, 23 maggio 2020

Sonico – Un momento importante per gli “angeli” che in questi mesi hanno aiutato la popolazione di Sonico (Brescia) durante l’emergenza coronavirus, è stata la sanificazione della sede della Protezione Civile di Sonico.

Sonico sanificazione 02

I volontari hanno partecipato attivamente alla task force del Covid 19, organizzata dall’Amministrazione comunale ai primi di marzo. E in questo periodo, con l’avvio della fase 2 e un lento ritorno alla normalità, arrivano i ringraziamenti agli uomini della Protezione civile.

Sonico sanificazione 01

Ieri la ValScavi di Mauro Pasquini ha offerto la sanificazione della sede della Protezione Civile, partendo dai mezzi utilizzati quotidianamente per soddisfare le richieste che vengono avanzate da Comune, associazioni e cittadini, arrivando ai locali utilizzati per l’attività.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136