Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Malonno: lavori sulla strada per la frazione Loritto

martedì, 5 maggio 2020

Malonno – Sono in corso i lavori di sistemazione della strada per la frazione Loritto di Malonno (Brescia). Dopo la frana di un mese fa l’Amministrazione comunale di Malonno, in collaborazione con i geologi della Provincia e i tecnici di Regione Lombardia ha definito il progetto per la riqualificazione della strada.

Inoltre da Regione Lombardia il Comune di Malonno ha ricevuto 100mila euro per la sistemazione del versante dove si è verificato lo smottamento e la messa in sicurezza della strada che collega alla frazione.

lavori-stradeIn tempi rapidi sono state avviate le opere e, per consentire i lavori,  la strada comunale nel tratto compreso tra il bivio Loritto-Landò e Loritto rimarrà chiusa oggi fino alle 17. Per eventuali urgenze e raggiungere la frazione sarà necessario percorrere la strada di collegamento con Edolo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136