Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Malonno: l’Arma dei carabinieri incontra la popolazione

martedì, 11 febbraio 2020

Malonno – Nuovo incontro con l’Arma dei carabinieri al municipio di Malonno (Brescia). Il servizio è realizzato in collaborazione con la stazione dei Carabinieri di Cedegolo per rispondere alle esigenze e necessità dei cittadini. Oggi – martedì 11 febbraio – è in programma il secondo incontro del 2020, dalle 9 alle 10, presso il municipio.

Brunello BaccoIl Maresciallo Maggiore Brunello Bacco (nella foto), comandante della stazione carabinieri di Cedegolo (Brescia) o un suo delegato incontrerà la popolazione, raccoglierà quesiti e istanze, inoltre saranno fornite risposte e consigli sui comportamenti utili per arginare i reati, in particolare su quelli più comuni come furti in appartamento e truffe ai danni degli anziani. Infine saranno fornite dall’Arma informazioni su altri fenomeni – ad esempio spaccio e bullismo – e su come presentare le denunce.

Il “servizio di ascolto” offrirà l’occasione per incontrare i carabinieri e conoscere le modalità di prevenzione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136