Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 marzo 2019

Incidente sulla statale 42 a Iscla, due feriti. Gravissimo 19enne

Incudine - E' tornato alla normalità solo in tarda serata il traffico sulla statale 42 del Tonale, dopo oltre due ore e mezza di chiusura per l'intervento di soccorso dell'incidente accaduto in località Iscla. Due le persone sono rimaste gravemente ferite, un 19enne P.L., residente a Edolo ricoverato in Rianimazione agli Spedali Civili di Brescia e un 45enne, E.

Z, di Temù elitrasportato al Papa Giovanni di Bergamo.


incidenteL'incidente è accaduto al km 124 della statale 42: una Suzuki Gran Vitara e una Suzuki Jimny si sono scontrate all'altezza della casa cantoniera e i due conducenti hanno riportato gravi ferite.


Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario (Brescia), con il comandante Pierangelo Mensi, il sovrintendente capo Cristian Scalvinoni e il collega Giacomo Salvetti, che hanno effettuato i rilievi dell'incidente, quindi due ambulanze, due elisoccorsi, uno da Bergamo e l'altro da Sondrio, i vigili del fuoco di Vezza d'Oglio, i carabinieri e la polizia provinciale.


Incidente Iscla

I due feriti sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale, il 19enne al Civile di Brescia e il 45enne al Papa Giovanni di Bergamo, con il primo in prognosi riservata.


Il traffico è rimasto in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei soccoritori fino alle 19, poi è stato istituito il senso unico alternato e il ritorno alla normalità è avvenuto in serata.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2019 21:56:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze