Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Enduro, Assoluti d’Italia: Moto Club Sebino in luce a Carsoli

lunedì, 3 agosto 2020

Carsoli – Prosegue il buon momento per il Moto Club Sebino anche a Carsoli agli Assoluti d’Italia di Enduro. Una due giorni con tantissima polvere e tanto caldo, al punto che già sabato era stato tolto un giro e allungato i tempi di settore per poter fare partire i piloti alle prove speciali un minuto dall’altro.

davide guarneriC’è stato però un brutto infortunio a Brad Freeman durante la seconda prova Extrema di Sabato, che hanno richiesto dieci punti di sutura al braccio sinistro dopo una giornata di sabato chiusa al quarto posto.

Nella 125 Tommaso Montanari primo e secondo nelle due giornate, nella 250 Deny Philipaerts coglie due secondi posti. Nella 300 doppio successo per Davide Guarneri (foto @MC Sebino), un sesto posto e un secondo per Gianluca Martini, terzo e quarto Nicola Recchia, doppio quinto per Michael Pogna ma vincendo entrambe le giornate della Coppa FMI, due volte ottavo Sonny Goggia. Nella 250 4t Patrick Grigis è nono e quarto, nella 450 4t Mirko Spandre fa seguire un sesto posto dopo il quinto della prima giornata.

Nella Junior ottava e settima posizione per Francesco Servalli, due volte undicesimo Thomas Grigis, Lorenzo Staccioli è decimo e sedicesimo. Nella Youth Matteo Grigis due volte a podio facendo seguire il secondo posto di domenica al terzo della prima giornata. Nella Categoria Moto Club ora il Sebino ha 17 punti di vantaggio sulle forze dell’ordine.

Nella Coppa Italia – categoria Junior – Cristian Cervetto è quarto e terzo, mentre Tommaso Gasparri è dodicesimo e tredicesimo. Tra i Major, Eros Bordoli è sesto e terzo, un settimo posto e un quinto per Agostino Volpi con Alberto Zorloni Alberto quattordicesimo e tredicesimo. Le gare riprenderanno il 30 agosto con il Campionato Italiano Major a Matelica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136