Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo: relax e speciali pranzi all’agriturismo “Le Case di Farnera”

domenica, 1 novembre 2020

Edolo – L’agrituriusmo “Le Case di Farnera” in via Monte Colmo a Edolo (Brescia) è diventato un punto di riferimento non solo per i residenti della Valle Camonica e propone menù e piatti tipici legati alla stagione autunnale. Con i recenti provvedimenti anti-Covid l’agriturismo, risultato di un’accurata ed attenta progettazione voluta consapevolmente e nel rispetto della natura circostante, con ambienti accoglienti e raffinati, dove poter trascorrere dei piacevoli momenti all’insegna del buon cibo e del relax, propone pranzi speciali da mezzogiorno alle 15

Le Case di Farnera 02 EdoloSiamo sempre aperti nei weekend e durante la settimana osserviamo il giorno di chiusura al giovedì - spiega Elena Bonomelli, titolare de “Le Case dei Farnera” -. In questo periodo proponiamo menù con piatti tipici legati alla stagione”.

“Uno dei capisaldi del nostro agriturismo - prosegue Elena Bonomelli - è coccolare e soddisfare le richieste dei nostri clienti, al fine di rendere il più piacevole e il più sicuro possibile le ore che trascorrono presso la nostra struttura”.

Aperto dallo scorso luglio, l’agriturismo “Le Case di Farnera” è inserito nel contesto dell’omonima azienda agricola e si erge sulle montagne edolesi. E’ facile da raggiungere sia in auto sia in moto. La location sorge in una posizione privilegiata: poco distante dal centro abitato, ma al tempo stesso in un luogo dove è possibile assaporare ancora la pace della natura, che qui appare pura ed intatta, oltre che godere di un panorama davvero mozzafiato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136