Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo: il ringraziamento della comunità a don Zani

mercoledì, 13 gennaio 2021

Edolo – Tanta solidarietà e vicinanza a don Giacomo Zani, parroco di Edolo (Brescia), Cortenedolo e Monno, chiamato dal vescovo di Brescia, monsignor Tremolada, a reggere la parrocchia di Erbusco (Brescia). Tanti fedeli nelle ultime ore hanno inviato messaggi personali a don Zani, ringraziandolo per i 14 anni di servizio a Edolo e nelle altre due parrocchie che rappresentano un’unica unità pastorale (nella foto don Giacomo a destra con accanto don Mazzi).

Anche gli amministratori di Edolo ringraziano don Giacomo Zani, ecco i testi inviati dai due gruppi consiliari. “Apprendiamo, con rammarico, del nuovo incarico al quale il nostro Parroco, don Giacomo Zani, è stato chiamato presso Erbusco. Numerosi sono stati i temi che ci hanno visto collaborare in questi anni, non da ultimo il finanziamento di 60mila euro che come Comune abbiamo assegnato per la sistemazione del tetto dell’oratorio. Abbiamo sempre ritenuto fondamentale il ruolo educativo e sociale svolto dalle nostre parrocchie e per questo giudichiamo imprescindibile una collaborazione con esse. Auguriamo a don Giacomo, che ringraziamo per la collaborazione e per il lavoro svolto presso le nostre parrocchie, un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo incarico e lo accompagniamo, con la preghiera verso la sua nuova comunità”, il gruppo consiliare Io Amo Edolo.

“Abbiamo appreso in queste ore che il nostro parroco, don Giacomo, è stato chiamato dal vescovo ad amministrare una nuova Comunità. Lo ringraziamo sentitamente per l’impegno e la passione profusi per il bene della nostra arrocchia in questi anni e gli auguriamo di continuare proficuamente la sua opera ad Erbusco. Buon viaggio don Giacomo!”, il gruppo consiliare Insieme Edolo Vive.

Nelle prossime settimane saranno promosse iniziative di ringraziamento a don Giacomo Zani per l’attività svolta in questi 14 anni nelle tre parrocchie,



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136