Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Cedegolo: quad si ribalta, ferito un pensionato

sabato, 5 ottobre 2019

Cedegolo – Gran lavoro dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo (Brescia) che nella giornata odierna hanno effettuato una serie di interventi a Edolo, Corteno Golgi e Cedegolo. In quest’ultima località sono interventi nelle prime ore del pomeriggio per il recupero di un quad che era finito fuori strada nella parte alta del paese. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Edolo, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa e i carabinieri di Vezza d’Oglio che hanno effettuato i rilievi dell’incidente. Due le persone coinvolte e un pensionato di 87 anni è stato ricoverato all’ospedale di Esine.

vigili del fuoco vvfGli altri interventi effettuati dai vigili del fuoco sono stati per la bonifica vespe di abitazioni nel centro storico di Edolo e in una zona periferica di Corteno Golgi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136