Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Cedegolo: jeep finisce in un burrone, famiglia miracolata

sabato, 8 agosto 2020

Cedegolo – Una jeep è caduta in un burrone a metà mattinata in località Dosso di Grevo a Cedegolo (Brescia) con un’intera famiglia – sei persone – a bordo di un Defender, rimasta illesa per miracolo.

Grevo - incidente 1

La vettura ha fatto un volo di circa 10 metri: sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, con due squadre dei vigili del fuoco di Darfo Boario Terme, il Soccorso alpino e una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Cedegolo con il Maresciallo Maggiore Brunello Bacco. E’ arrivato anche l’elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia e un’ambulanza della Croce Rossa.

Grevo - incidente 2

L’equipe medica ha visitato i sei occupanti il Defender e non è stato necessario il ricovero. I vigili del fuoco hanno poi avviato il recupero del Defender e la messa in sicurezza della strada.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136