Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 16 maggio 2018

Breno, camuni due nuovi vicari della diocesi di Brescia

Breno - Dalla Valle Camonica a Brescia per collaborare con il vescovo, monsignor Pierantonio Tremolada. Primi cambiamenti nella diocesi di Brescia, dopo l'insediamento ufficiale del nuovo vescovo.

Due sacerdoti noti in Valle Camonica sono stati promossi vicari episcopali: monsignor Gaetano Fontana, già curato a Pisogne dal 1988 al 1997, è stato nominato vicario generale, mentre don Mario Bonomi sarà il vicario territoriale della Zona I (Valle Camonica, Sebino, Franciacorta).


Le decisioni sono state illustrate dal vescovo Pierantonio Tremolada, che ha svelato la nuova "squadra' composta da otto Vicari episcopali, quattro inseriti nelle zone territoriali, tre responsabili di settori chiave, infine il vicario generale, nella persona di monsignor Gaetano Fontana.

Ultimo aggiornamento: 16/05/2018 23:49:02
POTREBBE INTERESSARTI
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
ULTIME NOTIZIE
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....