Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Breno, camuni due nuovi vicari della diocesi di Brescia

mercoledì, 16 maggio 2018

Breno – Dalla Valle Camonica a Brescia per collaborare con il vescovo, monsignor Pierantonio Tremolada. Primi cambiamenti nella diocesi di Brescia, dopo l’insediamento ufficiale del nuovo vescovo. Due sacerdoti noti in Valle Camonica sono stati promossi vicari episcopali: monsignor Gaetano Fontana, già curato a Pisogne dal 1988 al 1997, è stato nominato vicario generale, mentre don Mario Bonomi sarà il vicario territoriale della Zona I (Valle Camonica, Sebino, Franciacorta).

Le decisioni sono state illustrate dal vescovo Pierantonio Tremolada, che ha svelato la nuova “squadra’ composta da otto Vicari episcopali, quattro inseriti nelle zone territoriali, tre responsabili di settori chiave, infine il vicario generale, nella persona di monsignor Gaetano Fontana.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136