Valle Camonica

Il modernissimo impianto entrerà in funzione nella prossima stagione invernale

PONTE DI LEGNO (Brescia) - Avanzano i lavori della nuova telecabina da Valbione al Corno d'Aola, che dalla prossima stagione invernale sostituirà la vecchia seggiovia biposto e lo skilif "Angelo". In meno di due mesi di lavoro le imprese appaltatrici hanno già realizzato le fondamenta delle due...