Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vincitori e risultati della Pineta Nature Resort Golf Cup al Club Dolomiti

lunedì, 19 ottobre 2020

Sarnonico – Ieri al Club Dolomiti si è svolta la prima edizione del Pineta Nature Resort Golf Cup, gara sponsorizzata dall’omonimo Hotel a cinque stelle situato a Tavon di Predaia in Trentino.

In una giornata soleggiata con temperature intorno ai 15 gradi, circa una sessantina di giocatori si sono dati appuntamento sui Green del Dolomiti Golf Club.

Il campo in buone condizioni, è risultato un po’ pesante per le piogge cadute ad inizio settimana, e quindi ha contribuito ad aumentare le difficoltà nel gioco per i partecipanti che si sono comunque divertiti, considerato anche che la gara era valevole solamente per l’abbassamento dell’Handicap.

La formula di gara era composta da tre categorie stableford con i seguenti vincitori per ogni categoria:

1° NETTO 3^ cat. PURIN GABRIELE       33 punti

1° NETTO 2^ cat. MARTINI DOMENICO       35 punti

1° NETTO 1^ cat. GROSSI MICHELE       36 punti

1° LORDO HOLZNER LUKAS               34 punti

Dopo la gara tutti i giocatori sono stati invitati in Hotel per una deliziosa e molto apprezzata cena corredata dalla consueta premiazione di giornata dove i vincitori sono stati premiati con articoli di attrezzatura per il golf come sacche porta ferri da viaggio, palline.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136